Fiamme Gialle: coppia e punta per un otto “a tutta birra”

Heineken Roevierkamp. Uno dei modi spassosi di intendere il Canottaggio. Rare occasioni di divertimento, di gran lunga inferiori alla pura e semplice faticaccia (raramente ripagata) e quindi chi andrà, sabato e domenica prossimi, in Olanda si godrà sino in fondo la felice esperienza. 
Tra loro anche le Fiamme  Gialle ed è curioso osservare che l’Ammiraglia gialloverde sarà composto, a maggioranza, da vogatori di coppia.  Luca Rambaldi, medaglia di bronzo ai recenti Campionati del Mondo in doppio Senior, sarà il motore insieme a Francesco Fossi, finalista ai Giochi Olimpici di Rio 2016, sempre nel doppio Senior. Dal quattro di coppia Senior arrivano i più giovani della spedizione, Giacomo Gentili e Emanuele Fiume. Nessun problema nel cambiare specialità per il medagliato olimpico in doppio Senior, Romano Battisti, tra i più esperti del gruppo.

Con loro, anche Mario Paonessa e Paolo Perino, reduci dal bronzeo otto di Sarasota-Bradenton,  oltre al capovoga Domenico Montrone, bronzo olimpico a Rio 2016 in quattro senza Senior e medaglia d’argento ai Mondiali del 2017, sempre in quattro senza.

Prima i 2500 metri, poi un 250 metri. Sabato. Prima i 5000 metri e poi i 750 metri. Domenica. Determinante per la vittoria finale sarà il tempo fatto registrare in ogni singola distanza percorsa.

In bocca al lupo ai ragazzi delle Fiamme Gialle.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...