29 anni, giornalista, sangue misto ligure (nonna Ida)-toscano (nonno Bruno)-campano (nonna Angela)-siciliano (nonno Giorgio). Da bambino sognava di giocare a calcio come Roberto Mancini, sciare come Alberto Tomba e remare come Rossano Galtarossa. Invece non sa sciare, racconta il calcio (insieme ad altri 50 sport) senza giocarlo e rema solo un pochino meglio di Tomba e Mancini. Cinque anni di CanottaggioVero, quattro anni di Canottaggio.org ed ora alla la sua terza vita remiera con CanottaggioMania. Sperando che sia lunga, convulsa, stimolante e divertente quanto le prime due
Grande Marco….in bocca al lupo per la tua nuova avventura che, ne sono sicuro sarà piena di risultati e di soddisfazioni. Ciao ciao P.S. siamo a Siviglia
saluti Marco e Patrizia
Ciao Marco, ben arrivato, ti leggerò molto volentieri. un caro saluto
bravo Marco…………. sono con te
ci@
mx
Grazie Marco di esistere!!
Visto che il sito della Federazione è diventato solo un lontano ricordo di quello che era fino a qualche mese fa!!
Auguri per questa nuova Avventura!!!!
Francesco
Era ora………..ti leggerò molto,molto volentieri!. Ricordati sempre che ci sono tanti tipi di canottaggio……………e quelli che ti leggono sono per la maggioranza “maniaci”…..
ciao walter
bentornato, anche tu..come me…ahahahahsa
Ciao ben tornato
Ciao Marco, apprendo solo oggi con grande gioia di questo Tuo sito, che ho messo tra i preferiti.
A presto Edoardo
Grande marcoo….ci vedremo al festival!!!
Ciao Marco, complimenti, sei uno dei migliori giornalisti sia sotto il profilo umano che sotto il profilo della “penna”. in bocca al lupo! E ricorda che a Roma sarai sempre un ospite gradito.
occhio Luca, non ti sbilanciare, mi da l’idea di essere una buona forchetta !!!!!
effettivamente, conviene molto di più spedirmi una maglia sociale che invitarmi a cena 😀
come si vede nella foto ti sei dimenticato di notare che nella trio paolo perino è a destra di cardaioli mentre fossi è a sinistra…..
Chiedo scusa, ma non ritenete scioccanti le tariffe per le categorie giovanili dell’INVERNO sul PO 2016? €20 a testa? Mi pare uno schiaffo alla crisi delle società…
Un saluto.