I primi 5 mesi (e 80 giorni di raduno) della Nazionale nel 2018

Sta per concludersi il 2017, l’Italia pianifica i primi mesi di attività del 2018. Niente raduno al caldo di Siviglia, come inizialmente preventivato perché non ci sono sufficienti coperture economiche per sostenere una lunga sessione di allenamento all’estero. Così si partirà dal 14 al 27 gennaio ancora a Sabaudia per il gruppo di Alta Specializzazione. Altre due settimane ancora a Sabaudia dal 12 al 25 febbraio. Intanto i tour dei responsabili tecnici Under 23 e Junior si svolgeranno dal 15 febbraio al 15 marzo. 

L’11 marzo è una data importante nel calendario della Nazionale. Alla prima regata regionale, sempre a Sabaudia, gli azzurri e le azzurre si affrontano nelle specialità del singolo, doppio, due e quattro senza. Tutto questo, naturalmente, all’interno della terza sessione annuale di allenamento collegiale prevista dall’8 al 25 marzo.

Il primo Meeting Nazionale sarà a Piediluco dal 6 all’8 aprile, giorno in cui parte il quarto raduno che terminerà soltanto il 27 aprile. Da segnalare la partecipazione al Memorial d’Aloja nel week end del 13-15 aprile. Maggio sulla falsariga di aprile: secondo Meeting Nazionale dal 4 al 6 maggio, a seguire Nazionale in preparazione al Centro sino al 20 maggio. Non sono esclusi, successivamente, raduni a Varese e Livigno, compatibilmente con le risorse messe a disposizione dal Coni.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...