SmartRowing, gruppo remiero di appassionati nato proprio in occasione dei lunghi mesi di inattività causati dal Covid-19, propone un interessante contest con finalmente il ritorno, in sicurezza, in acqua con speciali prove a cronometro.
Percorso in acqua di metri mille per tutte le categorie e tutte le imbarcazioni tranne gli esordienti che faranno 500 metri.
Ogni atleta potrà iscriversi a più esibizioni, è possibile solo un salto di categoria. Ecco alcune delle peculiarità della 1° Smartrowing Real Chronometre Race (clicca qui per la locandina), gara a cronometro in acqua su imbarcazioni da canottaggio promossa da Smart Rowing.
Questa sera, lunedì 8 giugno alle ore 21, SmartRowing propone un nuovo incontro tra due RowingHeroes: dopo Spinelli-Bavazzano, Corazza-Lavazza, Mornati-Carboncini, Galtarossa-Bignone, D’Este-Caldana saranno, infatti, Koriska Ruocco, 16 volte campionessa italiana FICSF con Canottieri Corgeno e US Carate Urio, e Leonardo Pettinari, vicecampione olimpico a Sidney 2000 e pluricampione mondiale in barca olimpica, a confrontarsi e a rispondere alle domande del pubblico.