PRONTA LA NUOVA ZELANDA PER TOKYO. L’ALIENO BOND SU UN OTTO UMANO

Sono trentadue i vogatori e le vogatrici della Nuova Zelanda che parteciperanno alle Olimpiadi di Tokyo.  Gary Hay guiderà sia il 2 senza sia l’otto femminile che vedrà protagoniste Jackie Gowler, Beth Ross, Phoebe Spoors, Kirstyn Goodger, Kelsey Bevan, Lucy Spoors, Emma Dyke ed Ella Greenslade con al timone Caleb Shepherd.  

Gowler e Prendergast cercheranno il riscatto nel 2 senza dopo il quarto posto ottenuto a Rio 2016. Brooke Donoghue gareggerà con Hannah Osborne nel doppio. Olivia Loe, Eve Macfarlane, Georgia Nugent-O’Leary e Ruby Tew comporranno il 4 di coppia. Emma Twigg, per la quarta volta, difenderà i colori dei kiwi nel singolo, specialità che in campo maschile vede Jordan Parry effettuare il suo debutto. Nel doppio, invece,  tocca a Chris Harris e Jack Lopas

A 21 anni, Dan Williamson è il più giovane rappresentante  della squadra neozelandese e sarà parte dell’Ammiraglia insieme a Tom Mackintosh, Philip Wilson, Matt MacDonald, Michael Brake, Shaun Kirkham, Hamish Bond, Tom Murray e al timoniere Sam Bosworth. Bond, toh chi si rivede! Stephen Jones e Brook Robertson affronteranno l’Olimpiade in 2 senza. Charlotte Spence, Davina Waddy e Ollie Maclean viaggeranno a Tokyo come riserve.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...