
Nel fine settimana appena trascorso, Lombardia e Sicilia hanno aperto ufficialmente i loro quadriennio di attività regionale con le elezioni di Leonardo Binda e Francesco Modica alla guida dei rispettivi Comitato. CanottaggioMania ha dato voce ai loro programmi e continuerà a farlo qualora i candidati ritenessero opportuno utilizzare questo canale per comunicare con l’esterno.
Sabato prossimo, presso il centro remiero di Genova Pra’, le società liguri rinnoveranno le cariche. Sono in lizza il presidente uscente Francesco Ferretto e la sfidante Carola Maccà.
Alla guida del Comitato dal 2017, Francesco Ferretto si ripresenta con un nuovo programma e una nuova squadra composta da Luca Cambiaso Maurizio Capocci, Enrico Fossa, Alessandro Magnasco, Christian Parodi, Federica Perata, Tomaso Priano e Riccardo Rangone.
- Miglioramento dell’immagine
2. Incremento dei praticanti
3. Forte impulso alla collaborazione societaria
4. Adeguato peso e riconoscimento al ruolo e ai compiti della CTR
5. Una parola definitiva sull’uso del Centro Remiero
Ecco i 5 temi principali del programma (clicca qui per scaricarlo)
Ecco le slide di presentazione dell’attività 2021-2024 della squadra di Ferretto