Campagna movimentata, D’Ambrosi-Quaglino-D’Arrigo incontrano le macrozone

Le elezioni si avvicinano, le occasioni di incontro si moltiplicano. Giuseppe Abbagnale  si sta muovendo molto per garantire la rielezione dei componenti della squadra di governo a lui vicina negli ultimi 8 anni. Le speranze maggiori sono per la possibilità di riavere, ai lati del suo trono, i due vicepresidenti ma per il resto le uniche novità sono che, parole sue (clicca qui)noi avremo, per legge, introduzione di componente femminile”.

C’è un’altra squadra attiva, soprattutto alla ricerca di continui confronti con le società. Per esser chiari, quei confronti che le interviste registrate dal qualificato staff di Abbagnale non consentono ai consiglieri uscenti.  Massimiliano D’Ambrosi, Lorenzo d’Arrigo e Fabrizio Quaglino aprono nuovamente le loro porte ai dirigenti societari. Prima le tre dirette Facebook e YouTube, con i botta e risposta favoriti dai moderatori, su vari temi: rapporto Federazione-Società, Canottaggio giovanile e risorse federali. Tre eventi in scena tra novembre e dicembre.

Tre macrozone. Interventi su Google Meet dove ci sarà possibilità di un’interazione ancora maggiore. Possibilità di apparire in video, prendere la parola, rivolgersi ai candidati, confrontarsi con loro,  fornirgli idee e suggerimenti per programmi di crescita sui settori strategici della nostra Federazione. Sempre alle 21. Stasera mercoledì 13 gennaio con il Nord-Est (Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trento, Emilia Romagna e Marche). Mercoledì 20 gennaio con il Nord Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana). Mercoledì 27 gennaio con il Centro Sud (Abruzzo, Umbria, Sardegna, Lazio, Campania, Pugilia-Basilicata, Calabria, Sicilia).

Clicca qui per partecipare a primo incontro Road to FIC 2021-2024

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...