Lignano ancora “coastal”

Dopo la rinuncia da parte del COL di Cagliari per l’organizzazione del Campionato Italiano di Coastal Rowing e Beach Sprint dell’11-13 settembre 2020, l’evento è stata assegnato al Circolo Canottieri Lignano che ha deciso di mettersi a disposizione del canottaggio italiano rispondendo alla richiesta di candidatura da parte della FIC per non far perdere agli appassionati questo importante appuntamento.

“Abbiamo ancora negli occhi la splendida edizione del 2016, stavolta il tempo a disposizione per la macchina organizzativa è davvero ristretto, ma siamo sicuri che si riuscirà lo stesso ad offrire un evento di qualità, nel rispetto di tutti i vincoli richiesti dal protocollo gare FIC per il contenimento del rischio Covid-19 – afferma Max d’Ambrosi, attivissimo presidente regionale FVG – Nei prossimi giorni seguiranno mano a mano altri dettagli, ma per ora W il canottaggio, W il Friuli Venezia Giulia, W il Coastal Rowing, W il Circolo Canottieri Lignano!”. 

Raccogliere il testimone in corsa, a poco più di un mese dalla manifestazione, è davvero un fatto encomiabile e degno di nota. Del resto il Coastal Rowing, in primis per le vittorie mondiali del CC Saturnia ma anche per altri risultati importanti, vede il Friuli Venezia Giulia come regione trainante. Lignano 2020 ne è la miglior conferma.

1 commento su “Lignano ancora “coastal””

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...