Stefano Oppo stella del Festival Olimpico

Stefano Oppo 

Un sabato speciale per Stefano Oppo, uno dei più amati vogatori su Instagram con i suoi quasi 25.000 followers. Il canottiere oristanese sarà protagonista del Festival Olimpico (a cura di Airbnb  in partnership con il CIO)  e, in particolare, di un’esperienza motivazionale volta a comprendere e sperimentare il modo di pensare e di affrontare le situazioni dal punto di vista di un atleta olimpico.

Accanto a lui altri grandi dello sport nostrano come la schermitrice Rossella Fiamingo, il ciclista Elia Viviani e la capitana della squadra femminile di pallavolo, Cristina Chirichella. L’esperienza di Stefano è prenotabile fino alle 14:30 di sabato 25 luglio 2020 (link).

Il Festival si articola in una serie di esperienze online che saranno ospitate sulla piattaforma Airbnb dai grandi Campioni dello sport, internazionali e italiani, e che hanno l’obiettivo di portare lo spirito olimpico e paralimpico in versione 2.0. Il Festival offrirà ai fan un’occasione per connettersi con atleti di oltre 20 Paesi di tutto il mondo e conoscere i loro segreti ed esperienze di vita e di sport.

Il ricavato dell’esperienza ospitata dal 3 volte vicecampione mondiale sardo (nel doppio PL con Pietro Ruta), cuore d’oro del nostro Canottaggio, verrà interamente devoluto all’associazione oristanese O.S.V.I.C. (Organismo Sardo di Volontariato Internazionale Cristiano), di cui Stefano Oppo è Ambassador.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...