Eupilio casa della Nazionale Under 23

Raduno a Pusiano (foto Luca Broggini)

Eupilio, già sede di allenamento di squadre nazionali e clubs, diventa azzurra. Il Centro Remiero, eccellenza comasca e lombarda, ospiterà il raduno della Nazionale Under 23 dal 10 agosto all’1 settembre. Tre settimane preparatorie per gli Europei, recentemente confermati dal Comitato Organizzatore di Duisburg . 

Un’ottantina tra atleti, staff tecnico e medio. Un impegno importante, come conferma il presidente  Fabrizio Quaglino al Corriere di Como,  per l’organizzazione generale: una parte della squadra alloggerà nelle foresteria, un’altra parte all’Hotel Parini. A 10 minuti di pulmino dal lago, struttura scelta in passato anche dalla Polonia di Beppe De Capua e dall’Olanda di Josy Verdonkschot.

Eupilio, già sede del Festival dei Giovani 2017 (foto), dei Campionati di Società 2019 e di due Tricolori 2020 (Elba-Jole e Voga in Piedi), sarà così il trampolino di lancio per la squadra azzurra, seguita da Spartaco Barbo (settore maschile) e Benedetto Vitale (settore femminile), verso gli Europei Under 23 “tedeschi” di sabato 5 e domenica 6 settembre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...