Pietro Ruta star di SmartRowing con Stefano Molinari

Questa sera, alle 21, ancora “Rowing Heroes” sulla pagina di SmartRowing e la serata sarà dedicata al Canottaggio comasco con Pietro Ruta e Stefano Molinari

Spicca la partecipazione dell’azzurro Pietro Ruta, capace in questo quadriennio di scalare, nel doppio Pesi Leggeri con l’oristanese Stefano Oppo,  le vette mondiali sino al secondo posto ottenuto ai Mondiali di Sarasota 2017, Plovdiv 2018 e Linz 2019. A livello europeo, sempre in questo quadriennio, spiccano un argento (Lucerna 2019) e due bronzi (Racice 2017 e Glasgow 2018).  Ruta cresce nella Canottieri Menaggio, passa poi alla Marina Militare prima di fare il suo ingresso nelle Fiamme Oro.

Stefano Molinari fa parte de “La Sportiva Lezzeno” ed è uno degli organizzatori delle regate delle attività con le Lucie e della Regatalonga. Vanta quattro titoli italiani nelle Jole, con Lezzeno (1983-1984-1985) e Falco Rupe Nesso (1988), e due successi nel Palio Remiero del Lario (2009-2018) con le Lucie. Buoni piazzamenti a lvello nazionale nel canottaggio a sedile scorrevole.

Come nelle precedenti sessioni di Rowing Heroes, a cui CanottaggioMania volentieri fornisce il suo contributo in tema di animazione/moderazione, si parlerà di tutto. Dagli inizi ai momenti più o meno lieti, passato, presente, futuro, allenamenti, motivazione e quant’altro i partecipanti vorranno conoscere in riferimento della vita dei gentili ospiti.

Per partecipare sarà sufficiente collegarsi a Zoom cliccando qui: https://us02web.zoom.us/j/9524545764?pwd=OGNxV0hhRDBjK0pXckxtcUpmZ2x5QT09 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...