Europei 2020: la speranza si rafforza. In aprile a Varese gli ultimi pass per Tokyo

Matt Smith: lavoratore instancabile al servizio del Canottaggio mondiale 

Il punto interrogativo, a livello europeo, per la stagione 2020 rimane. Resta il fatto che i vari Comitati Organizzatori, di concerto con FISA e le relative autorità locali seguendo le indicazioni del World Health Organisation (WHO), ce la metteranno tutto per consentire lo svolgimento, in piena sicurezza, delle manifestazioni previste.

L’European Rowing Board conferma lo svolgimento degli Europei Under 23 a Duisburg dal 5 al 6 settembre prossimi. Il prossimo 24 giugno, invece, sarà una data fondamentale per mettere un circoletto intorno alle date del 26 e 27 settembre: ci saranno, oppure no, gli Europei Junior a Belgrado? La deadline per gli Europei Senior e Pesi Leggeri sono programmati per il week end del 9-11 ottobre a Poznan e, anche in questo caso, è individuata una data per la conferma definitiva dell’evento: venerdì 31 luglio.

Ecco il quadro delle date della stagione 2021. Aprile sarà un mese molto importante per la Schiranna di Varese: dal 5 al 7, infatti, si assegnano gli ultimi pass olimpici e paralimpici mentre dal 9 all’11 si disputano gli Europei Assoluti e Pesi Leggeri. Monaco (22-23 maggio) e Kruszwica (4-5 settembre) ospitano la rassegna continentale Junior e Under 23

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...