Gran Bretagna in selezione a Poznan nel 4 senza e nel doppio PL

William Satch, il ritorno

La Gran Bretagna, nella vogata di punta, è viva. L’oro nel 4 senza e l’argento nell’Ammiraglia agli Europei lo dimostrano. Christian Felkel  non sembra del tutto convinto che gli equipaggi presentati a Lucerna rappresentino il top della propria Nazionale. A Poznan, in occasione della seconda tappa di Coppa del Mondo, ci saranno due 4 senza. I titolari, campioni europei, Cook, Rossiter, Gibbs e Carnegie affronteranno Satch, Jeffery, Sinclair e Neill. Per Satch è un ritorno dopo l’oro alle Olimpiadi di Rio 2016, la sua speranza è che non sia già da subito un’ultima spiaggia visto il valore espresso dai compagni-rivali.

Per Jurgen Grobler, nonostante la sconfitta (87 centesimi) patita contro la Germania, è importante insistere sulla stessa formazione all’opera sul Rotsee:    Ford, Rudkin, George,  Sbihi, Dawson, Wynne-Griffith,  Tarrant e capovoga Bugajski. Il 2 senza, nonostante il mediocre ottavo posto continentale, resta uguale a Lucerna.

La Gran Bretagna, rispetto  a noi, cambia decisamente meno. Il settore di coppia, alla luce del bronzo del 4 di coppia, del quarto posto del doppio e dell’ottavo di Barras, non registra modifiche. E’ alla ricerca di un doppio leggero “decente” dopo la figuraccia di Lucerna: ci provano le coppie Lee Green/Fletcher e Copus/Mottram.

Selezioni a specchio: anche in campo femminile, la Gran Bretagna presenta 2 quattro senza e 2 doppi leggeri…

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...