
Come starà il 4 senza dell’Australia bicampione del mondo (2017 e 2018) sempre davanti alla nostra Italia? E’ una domanda che ci poniamo da inizio primavera, momento dell’annuncio dei componenti della squadra per la stagione agonistica 2019, in attesa dell’esordio internazionale. Il primo atto ufficiale della stagione agonistica arriverà proprio a Poznan nel prossimo fine settimana. Eccole le novità. Alexander Hill (campione mondiale 4 senza nel 2018) e Joshua Booth (argento mondiale nell’Ammiraglia 2018) sono selezionati per il 2 senza: sul 4 senza campione, resta solo il due volte iridato Jack Hargreaves, ora con Nicholas Purnell (sceso dall’Ammiraglia), Timothy Masters (sceso dall’Ammiraglia) e Jack O ‘Brien (Under 23).
Spencer Turrin e Joshua Hicks scendono dal 4 senza e salgono sull’otto assieme a Angus Widdicombe, James Medway, Angus Moore, Robert Black, Simon Keenan, Liam Donald e al timoniere Kendall Brodie.
L’Australia smonta il 4 senza (resta il solo Hargreaves) per cercare l’en plein e, quindi, di qualificare anche 2 senza e otto, decisamente rinforzato con anche due campioni mondiali del 4 senza nonostante, nel 2018, l’argento dell’Ammiraglia ai Mondiali non fosse proprio da buttare…