4 di coppia già nell’oblio. Dopo la FISA, anche la Gazzetta lo ignora

Dopo WorldRowing, la Gazzetta dello Sport. Il 4 di coppia dell’Italia campione del mondo, d’Europa e anche vincitore in Coppa del Mondo? Totalmente dimenticato o addirittura mai esistito?

Si, perché dopo aver scoperto che per la FISA l’equipaggio di Mondelli, Rambaldi, Panizza e Gentili non è nemmeno degno di far parte della rosa dei finalisti  oggi constatiamo che il maggior quotidiano sportivo italiano addirittura non inserisce la barca azzurra in nessuna delle categorie di votazione per i Gazza Awards! Né Best Performance dell’anno, né Exploit dell’anno, né Rivelazione dell’anno e né Promessa dell’anno. Niente di niente! E’ incredibile!

A legger i papabili, vien da pensare che l’Atletica Leggera sia considerata disciplina di maggior successo nonostante una nuova stagione di incredibili fallimenti. Un anno da incubo, terminato con la sostituzione del Direttore Tecnico. Nonostante tutto questo, la FIDAL è adeguatamente rappresentata con Filippo Tortu e Yerman Crippa.

A guardar il sito federale, tutt’altra attenzione per il Presidente Abbagnale e i suoi fratelli a metà ottobre in occasione del Festival dello Sport  (clicca qui).  Continua a contare di  più il passato, evidentemente, con le sue pagine immortali ma ingiallite rispetto a un presente di successi ma caratterizzato da grande indifferenza.

Clicca qui per le nomination dei Gazzetta Sport Awards

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...