Sabato e domenica IN per Venier, Oppo il PL più in forma, avanti Abagnale-Montrone

Piediluco atto secondo. Partiamo dai Senior. Molto vicini i due 4 senza, valori appiattiti. I vicecampioni mondiali Di Costanzo, Abagnale, Castaldo e Montrone piegano di poco più di un secondo i rivali Gabbia, Rosetti, Paonessa e Mumolo.  Nel 2 senza Pietracaprina e Rosetti si mettono in mezzo tra le vincente coppia Abagnale-Montrone e Di Costanzo-Castaldo. Interessante. 
E’ il week end del pieno ritorno di Simone Venier. Per la conduttrice Mara, di IN solo la domenica mentre per il finanziere laziale di IN c’è anche il sabato. Oro nel singolo e nel doppio assieme a Romano Battisti. Proprio in quest’ultima specialità, sarà una nuova strada da seguire? Va detto delle non buone condizioni attraversate tra ieri e oggi da Rambaldi, assieme a Mondelli (ieri secondo) soltanto quarti e staccati di ben 14 secondi. Gentili e Panizza sono, nettamente, i migliori due singolisti Under 23. Sabato non c’è lo scontro con i Senior ma domenica si e in questo caso i giovani soccombono nel confronto con i vecchi per soli 14 centesimi.

Pesi Leggeri. Oppo mette in fila Ruta e Goretti. Un secondo tra battistrada e primo inseguitore, così poi tra secondo e terzo classificato. Oppo e Ruta vinceranno agevolmente il doppio tenendo a bada gli emergenti Scalzone e Soares.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...