Dal Canottaggio alla Musica Elettronica

Dopo importanti risultati nelle categorie juniores, come il titolo italiano in tipo regolamentare nella stagione 2012, Stefano Berretti  lascia il Canottaggio. Cresciuto nella Canottieri Civitavecchia, Stefano è costretto a fermarsi per un grave infortunio.  
Niente salto nella categoria U23, nessuna possibilità di conquistare la Nazionale. La mentalità del canottiere esce fuori e, senza piangersi addosso, lo aiuta a fissare nuovi orizzonti.

Shanghai, New York, Bangkok, Londra e Berlino e Milano per la moda, campagne importanti, video e promo. E conoscenze a non finire in giro per il mondo. Poi, col fratello Enrico, un progetto da portare avanti insieme: musica elettronica. Così, col genio dell’uno e le esperienze dell’altro nel luglio 2015 fondano i BRO BERRI djs e produttori: oggi hanno all’attivo produzioni di livello internazionale e collaborazioni con i big dell’electro dance music.

Con la loro energia, ecco un vero e proprio movimento: il BB SQUAD, un moto positivo che continua a crescere ovunque si ascolti la loro musica: energia che contagia ad ogni nota o frame, e calza perfettamente le linee trap, con variazioni bass house, che caratterizzano il loro sound.

BACK IN THE DAYS è il nuovo singolo dei BRO BERRI, che si aggiunge ai loro successi più importanti: “LISTEN” (realizzato con Luca Testa e uscito con la Panda Funk di Los Angeles, del celebre DEORRO), “THAI” (creato durante una loro trasferta in Tailandia) e “BB SQUAD” (l’esordio dell’omonimo movimento nato spontaneamente dal loro sound).

“Ascoltavo questo genere musicale quando volevo caricarmi per una gara o per un allenamento. Poi, con mio fratello, abbiamo cominciato a farla noi la musica. Adesso mi auguro che il nostro sound possa caricare i canottieri, e pensare di poter contribuire a una prestazione positiva è una prospettiva che mi da nuovi stimoli”. 

Date un’occhiata qui e fate i complimenti a Stefano e a suo fratello!

Youtube:https://www.youtube.com/channel/UCR2QpazFfT7vRYq2uFJEhqA

Spotify: https://open.spotify.com/artist/6gsDnwwvW5VTe3i2eJiLm2?si=y7UjXtG7

Soundcloud:https://m.soundcloud.com/broberri

Facebook: https://www.facebook.com/broberriofficial/

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...