Tutte le novità del Silver Skiff 2017

Ogni anno la Silver Skiff propone novità importanti. Ve ne elenchiamo alcune per rendere attiva anche la partecipazione di chi sabato e domenica percorrerà il fiume a remi.

La ventiseiesima edizione ferma gli attimi, così importanti nel canottaggio. Con la nuova collaborazione con InstaxItalia e Fujifilm sui Social Facebook e Instagram del SilverSkiff sono state pubblicate delle foto “instax” che raccontano il percorso di gara,con il campione Leonardo Radice Karoschitz, “#instaxmodello” per l’occasione.

E le macchine foto Instax saranno anche uno straordinario premio per alcuni partecipanti sia del SilverSkiff, sia del KinderSkiff. Assegnate ai primi arrivati del circolo, non torinese, con più partecipanti e una consolazione per gli ultimi arrivati. Inoltre nelle due giornate, sorrisi e attimi saranno fotografati da una giovane canottiera della Cerea e gli scatti regalati a chi vorrà fermare in un’immagine il SilverSkiff2017.

Dagli scatti alle pellicole, dove l’attimo diventa film, e Storia.

Grazie alla preziosa collaborazione di Lorenzo Ventavoli, socio Cerea, proprietario di alcuni cinema torinesi, alla Canottieri Cerea si esporranno le locandine – originali -di alcuni film con protagonista il fiume. La mostra intitolata “IL FIUME HA SEMPRE RAGIONE”, curata da Lorenzo Ventavoli, Leonardo Stefanelli e Giorgia Garberoglio, sarà visitabile una settimana prima della regata e per quella successive.  Da “Pochahontas” a “Frantz”, da “Sally” a “Assassinio sul Nilo”, il fiume si declina su pellicole e locandine.

E poichè il SilverSkiff è anche merito della collaborazione tra tutti i circoli remieri di Torino, alcune locandine saranno esposte in tutte le altre società. Inoltre ai premiati di ogni categoria sarà regalata una locandina originale di film di questi ultimi anni.

 

Anche quest’anno il partner Against durante la premiazione regalerà un paio di calzature (scarpe da canottaggio progettata da atleti per atleri, che combina conoscenza del canottaggio alla calzatura sportive e fatta a mano da artigiani italiani) al primo assoluto di ogni categoria e altre nove paia a estrazione tra le società. Si confermano le partnership con il Caffè Vergnano, Di- Bi che saranno presenti in entrambe le giornate, assieme ovviamente allo sponsor Filippi Boats.

E per alcuni ospiti e campioni sarà previsto un giro turistico per la città di Torino a bordo di un’automobile storica, iniziativa a cura dell’Associazione Auto e Moto Storiche Pilonetto.

Annunci

3 pensieri riguardo “Tutte le novità del Silver Skiff 2017”

  1. Marco,ma… Varese?…. tutto regolare?tutto ok?? Solo io e i miei compagni abbiamo tentato di raggiungere la partenza senza nessun tipo di assistenza???
    Adesso c’è la Silver e il passato è passato
    Ciao
    Silvio Manzoni

  2. Le previsioni erano pessime già il venerdi , ma hanno aspettato la domenica mattina per decidere di rinviare la gara. Non contenti Delle condizioni del lago la domenica mattina,hanno permesso a molti equipaggi(quasi tutti) di uscire per raggiungere la partenza . Un 8 affondato e il timoniere all’ospedale (spero si sia ripreso) . Io abito a Varese ma mi immagino che molti abbiano speso tempo e soldi per una gara che si poteva rimandare già il venerdi.
    Ciao
    Silvio

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...