Corgeno a forza 6 con 5 trofei, cinquina Arolo con ciliegina Sinigaglia

Calore, partecipazione, entusiasmo. Eccoli i consueti ingredienti dei Tricolori Jole Lariane ed Elba, uno dei tre appuntamenti nazionali più importanti della stagione 2017 della FICSF. 511 atleti e 33 società, confronti serrati e sul filo anche dei decimi nelle acque del lago di Comabbio. Tra i momenti più emozionante, la sfilata dei 41, giovanissimi, Esordienti, tutti premiati con maglietta e medaglia d’oro.

Il responso del lago  dice che Corgeno, ancora una volta, fa le cose in grande. A terra, con un’organizzazione sempre all’altezza delle aspettative e ripagata, nel corso della primavera e dell’estate,  dall’attenzione di club e federazioni straniere di Canottaggio e Canoa.  In acqua, con la squadra diretta da Piero D’Antone capace di firmare ben 6 dei trenta titoli italiani e di trattenere a Corgeno anche 5 dei 7 trofei in palio, compresa la classifica generale.

Ben impressiona anche l’Arolo: cinquina e riconferma dell’ambitissimo Trofeo Sinigaglia legato alla categoria Senior dove spiccano le affermazioni nel 4 di coppia e di punta. Gli altri 19 titoli sono così suddivisi:  tre per Aurora Blevio, Aldo Meda Cima e Osteno, due per Dario Schenone Foce e Germignaga, uno per Falco Rupe Nesso, Sport Club Renese, Club Sportivo Urania, Sportiva Murcarolo, Plinio Torno e Tremezzina.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...