Cesarini concede il bis, Pelacchi-Serafini inavvicinabili

La concentrazione di Federica Cesarini, nella foto di Matteo Oppo

Parliamo delle nostre Donne, parliamo di quanto accade nel secondo Meeting Nazionale di Piediluco. Capita che nel singolo Senior a dominare siano Stefania Gobbi e Kiri Tontodonati: tra loro e le altre, oltre 12 secondi! Vince la padovana ma il giorno dopo, in coppia proprio con la torinese, eccole incassare circa 3 secondi dalle leggere Federica Cesarini e Valentina Rodini. No Rodini, niente partecipazione alla finale del singolo Pesi Leggeri. Cesarini spadroneggia? No, perché a renderle la vita dura ci pensa Clara Guerra: la campionessa mondiale Junior arriva a un secondo dalla vogatrice di Gavirate. Giorgia Pelacchi e Ludovica Serafini si confermano le migliori, nettamente le migliori nel 2 senza. Otto secondi sulle lariane Caterina Di Fonzo e Aisha Rocek.

Non sono però loro a formare il 4 senza. O per ben spiegarci… Pelacchi e Serafini da una parte con Ilaria Broggini e Veronica Calabrese. Di Fonzo e Rocek dall’altra con Ludovica Braglia ed Elisa Mondelli. Vinceranno le prime, quasi di 5 secondi, staccando in maniera pesante le avversarie.

A fine mese gli Europei per una squadra femminile che sarà, quasi in toto, all’esordio.

Annunci

Un pensiero su “Cesarini concede il bis, Pelacchi-Serafini inavvicinabili”

  1. Considerazione : con circa 20 minuti di differenza tra le gare ,con il lago che è stato ulteriormente soggetto a vento forte , partendo Cesarini nella corsia più esterna ,sia Guerra che lei hanno fatto un tempo di 10 secondi migliore !!! Forse loro due sono state le inavvicinabili ?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...