Il Canottaggio non esce dal letargo. Poche presenze a Belgrado

Mohamed Sbihi

Belgrado, si ti ricordo… Europei 2014 e anche, più indietro, Coppa del Mondo 2012. Si torna qui da venerdì 5 a domenica 7 maggio, si torna con 26 nazioni e poche Stelle brasiliane… Olanda, Polonia e Gran Bretagna schierano le rappresentative più numerose. Il campione olimpico britannico Mohamed Sbihi prosegue il suo percorso nel 4 senza, affiancato da tra gli altri da William Satch, vincitore della medaglia d’oro nell’Ammiraglia. 

Dall’argento di Rio alla Serbia:  Paul e Gary O’Donovan tornano assieme per il primo appuntamento internazionale del nuovo quadriennio. Nel doppio Pesi Leggeri gli irlandesi se la vedranno con gli esperti Richard Chambers e Will Fletcher. Bentornata a Katherine Copeland, campionessa olimpica a Rio 2016: con la nuova partner Charlotte Booth, la nuova sfida sarà con le polacche Weronika Deresz e Martyna Mikolajczak.

Affascinante confronto nel singolo, anzi spettacolare! Damir Martin contro Martin Sinkovic, derby della Croazia! Tra le donne, occhio all’austriaca  Magdalena Lobnig, alla britannica Victoria Thornley e alla lituana Milda Valciukaite.

Clicca qui per le iscrizioni

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...