Martin conferma: “Vogliamo vincere anche in 2 senza”

I campioni mondiali e olimpici del doppio Martin e Valent Sinkovic
I campioni mondiali e olimpici del doppio Martin e Valent Sinkovic

Europei Siviglia 2013. Occorre tornare in Spagna per assistere a una sconfitta dei fratelli Sinkovic. Oro Germania, argento Polonia e bronzo Italia. I croati, nel 4 di coppia, chiudono soltanto sesti, nemmeno un anno dopo l’argento alle Olimpiadi di Londra 2012. Di lì in avanti, solo vittorie: l’oro ai Mondiali nel quadruplo a Chungju 2013 e poi una serie consecutiva di 11 vittorie nel doppio. Dagli Europei di Belgrado 2014 a Rio de Janeiro. 
Ecco Martin, atleta del mese secondo WorldRowing.com. Ecco la conferma dell’impegno dei croati nel 2 senza, magari approfittando del fatto che Murray e Bond si prenderanno almeno un anno sabbatico.

“L’oro olimpico è di gran lunga la più preziosa medaglia per me. Abbiamo avuto una carriera di grande successo fino ad ora, ma senza Rio…”.
Remare e vincere assieme al proprio fratello, Valent, “è molto speciale e meglio di qualsiasi altra cosa. Anche quando si trascorrono tutte e 24 ore le ore di una giornata assieme perché c’è un bel legame”.
I fratelli Sinkovic e il 2 senza. “Stavamo pensando a ciò che era possibile cambiare dopo le Olimpiadi. E abbiamo avuto l’idea di cercare il successo nella punta. Questa è la nuova grande sfida per noi e il nostro allenatore”. 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...