Interessante quest’articolo (clicca qui) a firma di Marta Rosati. Data 13 ottobre e riferisce dei rapporti FIC-Comune, delle modalità di gestione del Centro D’Aloja di Piediluco e, in particolare, delle intenzioni federali riguardanti anche il 2018. Il virgolettato è dell’attuale Direttore, Nunzio Sorrentino, e, in periodo pre-elettorale, anticipa già quale sarà l’intenzione della futura Federazione Italiana Canottaggio, per Piediluco, se sarà riconfermato Giuseppe Abbagnale.
«Siamo ad un passo dal progetto esecutivo per il primo lotto di interventi previsti sul centro federale – annuncia portando i saluti del numero uno -, Abbagnale – aggiunge – è in giro per questioni elettorali, probabilmente sarà ancora lui per un altro quadriennio a guidare la Federazione. Intanto voglio rassicurarvi per i prossimi due anni, fino al 2018 infatti sono in calendario il memorial D’Aloja e altri due meeting. Vogliamo continuare ad assicurare le 10 mila presenze l’anno».
Molto “singolare” che un dipendente di una Federazione si esprima in questo modo nel bel mezzo della campagna elettorale.
E’ a conoscenza dei piani anche dell’altro candidato alla Presidenza?
Singolare o solo scorretto?
Anche Hillary Clinton veniva accreditata di un 85% di voti a suo favore ma Trump docet.