Atene 2004. L’Italia celebra una straordinaria figura, capace, a 24 anni, di ben affrontare contemporaneamente gli studi in Conservatorio (diploma a pieni voti a Santa Cecilia) e i durissimi allenamenti per diventare un grande canottiere. Un atleta in grado di coronare il sogno di una medaglia olimpica. Atene 2004. Lorenzo Porzio sale sul terzo gradino del podio assieme a Luca Agamennoni, Raffaello Leonardo e Dario Dentale.
Lorenzo, oggi, è affermato pianista, concertista, compositore e, soprattutto, direttore di orchestra di calibro nazionale e internazionale. Rema, come Romano Battisti, Francesco Fossi e le sorelle Giorgia e Serena Lo Bue, per aiutare la Croce Rossa in questa particolare fase di emergenza terremoto.
Su CharityStars, sino al prossimo 10 ottobre, Lorenzo mette a disposizione una doppia fantastica esperienza: la possibilità di vedere Roma da una prospettiva affascinante e suggestiva, tramite un’uscita in barca 4 Jole sabato 10 dicembre presso il Circolo Canottieri Aniene, e di assistere, per il vincitore dell’asta e per altri 3 suoi amici, al concerto di Natale per la Pace (musiche di Bach, Mozart, Beethoven) che si svolgerà domenica 11 dicembre alle 18:30 presso la chiesa di San Paolo dentro le Mura.
Grazie Lorenzo per la tua generosità!
Clicca qui per partecipare all’Asta su CharityStars
Attenzione! E’ possibile ancora prenotare il proprio posto a cena a tavola con le sorelle Lo Bue, grazie a Giorgia, Serena e alla Canottieri Palermo, cliccando su questo link.