
Una bellissima idea. I Campioni del Canottaggio a sostegno dei terremotati, in aiuto a chi la scorsa settimana ha perso la casa o addirittura tutto ciò che possedeva. Il pensiero di Edoardo Verzotti, già campione del mondo e oggi appassionato commentatore di Eurosport, non poteva non ricevere l’incondizionato sostegno di CanottaggioMania tramite Stelle nello Sport, già attiva su CharityStars per importanti iniziative benefiche in Liguria.
Sono finite le Olimpiadi, è terminata per loro la stagione agonistica ma eccoli, nuovamente, pronti a scendere in campo per una straordinaria gara benefica. Il loro appoggio, forte e concreto, andrà alla Croce Rossa, in prima linea nell’emergenza terremoto Centro Italia. Sono già attive, su CharityStars, oltre 100 aste dedicate a quest’importantissima causa e a breve si uniranno anche i nostri Campioni.
Grazie all’interessamento di Verzotti, si stanno già scaldando Romano Battisti e Francesco Fossi assieme al 4 senza PL (Martino Goretti, Livio La Padula, Stefano Oppo e Pietro Ruta). Per l’asta benefica su CharityStars sono pronti a donare il body e… Non solo, anche esperienze davvero indimenticabili a contatto con loro, con campioni nel Canottaggio e anche nella vita.
La prima asta è già partita e riguarda la possibilità di vivere la grande emozione di un’uscita in barca a Sabaudia in doppio con Romano Battisti con body olimpico autografato di Rio de Janeiro in omaggio al termine dell’uscita.
Clicca qui per aggiudicarti una fantastica esperienza assieme a Romano Battisti