Di.Bi 40 volte grande

dibiDi, come Di Taddeo Rosangela. Bi, come Binda Leonardo, in principio, e oggi anche Claudio e Joas. Quarant’anni di vita, un traguardo importantissimo per la ditta d’abbigliamento remiero (e ormai non solo…) che dalla piccola Besozzo spicca il volo in tutto il mondo pensando alle esigenze di decine di migliaia di canottieri di cinque continenti. 
La Di.Bi è una famiglia allargata, nel senso che il calore, la competenza, la qualità e l’entusiasmo espressi su ogni campo di regata italiano avvolge canottieri, allenatori e dirigenti. E’ doveroso renderle onore e merito partecipando sabato 16 luglio alla festa di compleanno che si terrà nelle acque del lago di Comabbio, con la preziosa collaborazione della Canottieri Corgeno. Vogatori di ieri ed oggi, tutti insieme per sfide all’americana in pomeridiana (dalle 17:30) e in notturna (dalle 21:30). Ragazzi, Junior, Senior e Master: 250 metri da ripetere sei volte, qualcosa di innovativo e speciale.

CanottaggioMania farà il possibile per esserci e continuerà, nei prossimi giorni, a parlare di questo grande evento. L’auspicio è che a risponder presente siano anche alcuni dei migliori atleti che nel corso di questi 40 anni hanno ricevuto, proprio dalla Di.Bi, un sostegno importante sottoforma di prodotti sempre di qualità ma anche di cortesia e puntuale disponibilità a sperimentare avanguardie di mercato.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...