Il 4 senza in corsa per i Gazzetta Sports Awards

Il 4 senza sul trono iridato di Aiguebelette
Il 4 senza sul trono iridato di Aiguebelette

Messaggio per quelli che non si arrendono! Mandato giù, a malincuore, il mancato inserimento del nostro 4 senza nella rosa FISA dei tre migliori equipaggi maschili del 2015, siamo pronti nuovamente a spingerli in alto laddove meritano? Ci riproviamo? La risposta naturalmente è SI, ma, cari lettori, con più convinzione e attenzione, per favore… 

“La Gazzetta dello Sport è orgogliosa di presentare la prima edizione dei Gazzetta Sports Awards: i premi annuali dedicati allo sport italiano e ai suoi grandi campioni. Otto diverse categorie, dieci atleti per ogni categoria scelti dalla redazione tra i migliori di ogni disciplina sportiva tra cui i tifosi possono votare chi far entrare nel firmamento dello sport”.

Se volete informarvi bene sul regolamento potete cliccare qui e scoprire cosa potete vincere. In sintesi, una serata da “pink carpet” al Gazzetta Sports Awards che si terrà la notte del 17 dicembre a Milano ma non solo, a quanto pare, dato che vediamo in bella mostra gioielli Damiani… Se più rapidamente desiderate, in maniera particolare, far vincere il premio “Squadra dell’Anno” al nostro 4 senza, quindi agli amici Giuseppe Vicino, Matteo Lodo, Matteo Castaldo e Marco Di Costanzo, cliccate qui e, dopo esservi registrati, esprimete la vostra preferenza.

Datevi da fare, si vota sino al 30 novembre. I nostri Guerrieri meritano ulteriore Luce!

Vota il 4 senza azzurro per i Gazzetta Sports Awards (clicca qui)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...