Non c’è 2 senza 3. Aiutiamo il Saturnia a difendere i titoli Coastal in Perù

canottaggio_coastal_saturniaIl Circolo Canottieri Saturnia chiama a raccolta Trieste. Forse però non basta e allora è giusto lanciare un appello ancora più grande a tutti gli amanti del canottaggio a 360 gradi. Ci sono due Mondiali, non uno, da difendere ma la lontananza della meta, Lima (Perù), impone sacrifici economici pesantissimi. Anzi, insostenibile. Dodicimila euro per inviare doppio e 4 di coppia, assieme a coach Spartaco Barbo, in Sudamerica. Mercoledì prossimo, a partire dalle 17, il locale Zenzero e Cannella costituirà  la location per la raccolta  fondi dedicata. Buffet-aperitivo, con possibilità di acquistare un buono del valore simbolico di Euro 10 e sostenere i ragazzi in vista del Mondiale di novembre. Cliccate qui per partecipare all’evento su Facebook. 

Lorenzo Tedesco, Nicholas Brezzi, Alessandro Mansutti e Simone Ferrarese. Al timone Stefano Gioia, iridati a Salonicco. Stessa storia, vincente, nel 2013, un anno prima, a Helsinborg, con Federico Duchich al posto di Brezzi. I “muli” meritano certamente l’aiuto richiesto. Il CC Saturnia è infatti una delle pochissime realtà della nostra Federazione ad abbracciare interamente tutte le attività federali (olimpico, Coastal, Regolamentare…). I risultati ottenuti nelle classifiche nazionali sono la perfetta sintesi tra qualità e quantità del buon lavoro svolto.

E poi, ripeto, non sia mai che lasciamo ad altri, i perfidi cugini francesi per esempio, la possibilità di allungar le mani, senza avversari di un certo spessore, su quel titolo mondiale a lungo inseguito dal Coastal Rowing italiano.

Chi ha desiderio/possibilità di sostenere il CC Saturnia per la trasferta a Lima (13-15 novembre) scriva al presidente Gianni Verrone (presidente@canottierisaturniatrieste.com) oppure gli telefoni al 3485104532.  Il sorriso di quei ragazzi, assieme alla determinazione che metteranno in acqua per cercare il tris “il non c’è due senza tre” invocato in questo bello spot, vale senz’altro l’investimento.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...