Doppi emozionanti, Carda e Sara re e regina e… la solita (noiosetta) spartizione

canottaggiomania_ravenna_4coppia_FiammeGialleLa sfida Senior più bella a Ravenna? Sicuramente il doppio, a guardar bene i tempi.  La sfida tra Esperia (Pecoraro, Gherzi) e Monate (Papa, Verità), si risolve a favore della coppia piemontese per un secondo e 43 centesimi. Tra le donne è la Canottieri Cernobbio (Giulia Pollini e Giada Colombo) a rifilare 5 secondi alle Fiamme Gialle di Laura Milani e Betta Sancassani. Leggo bei commenti su questa prestazione e speriamo che Giada sia il nuovo acquisto della Nazionale nella prossima stagione, chissà…
Francesco Cardaioli (Can. Padova) e Sara Magnaghi (Can. Moltrasio) finiscono nel modo in cui avevano cominciato. Re e Regina del singolo. Bello scontro tra Aniene e Fiamme Oro nel 2 senza: a prevalere sono Capelli e Mornati su Goretti e Di Costanzo.

Sembra sempre vigere la regola non scritta del “vietato pestarsi i piedi” tra i  militari e anche il top club Aniene. Ecco così la Marina Militare (Abbagnale, Abagnale, Giulivo, Parlato, tim. Barattolo) spadroneggiare nel 4 con e l’Aniene (Capelli, Mornati, Frattini, Luini) mangiarsi il 4 senza pur se contro un’onorevole Canottieri Lario, a sua volta grande protagonista nelle sfide femminili nel 4 senza e nel 4 di coppia con Bertolasi, Palma, e Marzari. Aurelia Wurzel è sul 4 senza, Nicole Sala sul 4 di coppia. Compiti facili anche per le Fiamme Gialle nel 4 di coppia (Rambaldi, Fossi, Venier, Paonessa), con la conquista del trofeo in memoria di Gaetano Bellantuono, e otto (Agamennoni, Battisti, Lodo, Montrone, Perino, Stefanini, Tranquilli, Vicino, tim Cilenta) 

La Canottieri Palermo riabbraccia lo scoppiettante 2 senza di Giorgia e Serena Lo Bue. Un titolo al RYC Savoia di Infimo e Castaldo (tim. Giobbe)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...