Il 4 senza dell’Italia miglior equipaggio maschile 2015. Urliamolo al mondo

Il fantastico 4 senza azzurro dopo l'arrivo
Il fantastico 4 senza azzurro dopo l’arrivo

Si aprono ufficialmente oggi le nomination per i World Rowing Awards 2015. E’ importante, d’ora in avanti, sommergere la FISA di segnalazioni. Per chi? Naturalmente per lo spettacolare 4 senza dell’Italia! Marco Di Costanzo, Matteo Castaldo, Matteo Lodo e Giuseppe Vicino meritano questo riconoscimento per un’infinità di ragioni. Su WorldRowing, si possono riassumere in 100 parole. Per noi, le principali peculiarità sono le seguenti. Intanto è un successo storico per l’Italia, atteso da esattamente 20 anni. Poi è un titolo iridato conquistato in una specialità appetita da molte nazioni (chissà quante unghie mangiate…). Sottolineiamo l’età media piuttosto bassa (24 anni) dell’equipaggio. In generale, in premio per una stagione 2015 indimenticabile, caratterizzata anche da due argenti in Coppa del Mondo. 

Speriamo che quest’anno non si decida, ancora una volta, di puntare l’ennesimo faro della ribalta sul 2 senza neozelandese Murray-Bond. Stratosferici, d’accordo, ma ormai questo riconoscimento, già ricevuto 3 volte, ha quasi il valore di un semplice “telegatto”. In caso di diversa assegnazione, il 4 senza dell’Italia per esempio, costituirebbe un segnale di grande attenzione (e motivazione) per atleti freschi di vittoria.

Per le ragioni sopra elencate, vi invitiamo a cliccare sul seguente link e a fare il vostro dovere per spingere i Guerrieri della Luce verso gli Stati Uniti. Già, perché la premiazione, come sempre, avverrà in occasione della cena di gala della conferenza internazionale Allenatori il prossimo 21 novembre a Sarasota in Florida. Scadenza segnalazione domenica 27 settembre, il Consiglio FISA sceglierà i finalisti e domenica 26 ottobre l’Esecutivo FISA dichiarerà i vincitori.

Clicca qui per segnalare il 4 senza dell’Italia (2015 WORLD ROWING MALE ATHLETE OR CREW OF THE YEAR)

(Una volta aperto il link, andate su 2015 WORLD ROWING MALE ATHLETE OR CREW OF THE YEAR e aprite la prima tendina selezionando il 6° equipaggio M4- ITA (Giuseppe VICINO, Matteo LODO, Matteo CASTALDO, Marco DI COSTANZO). Sotto, usate un massimo di 100 parole, in inglese, per spiegare perché meritano il FISA Award. Andate poi sotto SIGNATURE e inserite il vostro nome (FIRST) e cognome (LAST), sotto la vostra email e infine cliccate su SUBMIT

 

Annunci

1 commento su “Il 4 senza dell’Italia miglior equipaggio maschile 2015. Urliamolo al mondo”

  1. I think this is the best crew of the world, ‘cause in Italy noone was prepared for this world rowing championship… But these four guys have made the impossible. They were so angry and their angry have put them on the top of the world. They were so strong, so determinated and also joung! I loved their race… And everytime that I look at it I cry for the big emotion that they gave me.
    And at the winning ceremony they demostrated the real italian spirit: laughing dancing and shouting… I love them!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...