Che battaglia nel 4- PL con le prime 5 forze mondiali. E’ Italia-Francia nel doppio

Pietro Ruta e Andrea Micheletti
Pietro Ruta e Andrea Micheletti

E’ l’ora di parlare del settore Pesi Leggeri maschile. Varese sarà un test molto importante per il nostro doppio e, quindi, per i nostri due guerrieri. A casa il Sudafrica, campione iridata con cui già ci siamo scornati, 1-1, a Piediluco, ma pronti siam a incrociare le spade con Delayre e Azou, due volte vincitori “morali” del Mondiale. Fermati prima da un infortunio (Delayre prima di Chungju) e poi da una corsia infame (Amsterdam), sono comunque “reali” campioni d’Europa.

Pietro Ruta e Andrea Micheletti ben sanno di dover tener d’occhio anche gli inglesi Chambers e Fletcher, i norvegesi Brun e Strandli (iridati 2013). Riecco, di nuovo, i fastidiosi danesi Rasmussen e Qvist e poi, perché no, dei neozelandesi Taylor e Cohen non dobbiam pensar niente? Intanto Marcello Miani e Francesco Pegoraro, invece che unir le forze, si dovranno scannare tra loro per volere federale nel singolo con altri 22 contendenti

I 4 senza. Da un lato La Padula, Goretti, Oppo e Di Seyssel e dall’altro Zaharia, Di Girolamo, Gravina e Tuccinardi. L’uno vorrà naturalmente prevalere sull’altro per guadagnare gradi in vista del Mondiale. Il primo al Mariuccia, il secondo al Bel Sit: anche due alberghi diversi per creare la propria strategia. Ma la concorrenza è anche e soprattutto esterna.  Danimarca, Nuova Zelanda, Gran Bretagna, Francia, Australia. Le prime 5 dell’ultimo Mondiale, tutte presenti a Varese. Teniamoci forte! Il 2 senza vedrà Armando Dell’Aquila e Piero Sfiligoi già in finale contro Cina, Francia e Gran Bretagna.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...