In archivio anche i Campionati Italiani Under 23, Esordienti e Ragazzi. Appuntamento curato dal Comitato Regionale Campania, a Lago Patria, ed onorato dalla partecipazione del Procuratore Nazionale Antimafia Franco Roberti.Il magistrato napoletano, assieme al presidente Giuseppe Abbagnale, sancisce la rinascita di quest’area, dopo una lunga operazione di bonifica, consegnando il Trofeo della Legalità. Il dottor Roberti è anche un nostro tesserato, in quanto vogatore Master della Canottieri Napoli.
Sul fronte agonistico, va segnalato intanto l’exploit del CC Saturnia. Due titoli tra gli Under 23, con il 4 con e il 4 senza PL, e altrettanti tra i Ragazzi (4 di coppia femminile e 4 senza maschile) sono la cifra dell’ottimo lavoro svolto da Spartaco Barbo e dai suoi collaboratori. I tre successi, tutti nella categoria. Tra le lombarde, è la Canottieri Monate a mostrare un sorriso a 32 denti grazie agli exploit nella categoria Ragazzi: 2 e 4 senza femminile, 4 di coppia maschile illuminano la domenica di Renato Gaeta. Doppio Pesi Leggeri, singolo PL e quattro di coppia Under 23 PL determinano la grande forza dell’Esperia di Roberto Romanini tra gli Under 23.
Tanto equilibrio, poi, spiegato dai due titoli vinti anche da Canottieri Moltrasio (singolo femminile e quattro di coppia Under 23 femminile), Bissolati Cremona (singolo PL femminile e singolo Under 23), Elpis Genova (doppio e quattro di coppia Under 23), Marina Militare (due senza e quattro senza Under 23), CC Aniene (doppio femminile Under 23 e due senza Ragazzi), Rowing Club Genovese (doppio Ragazze e doppio Esordienti) e Canottieri Firenze (due con e otto Under 23). Tornano a casa con un successo tricolore anche Arno, GS Speranza Pra’, Canottieri Lario, Gavirate, CC Peloro, CUS Torino, RYC Savoia, Tevere Remo, Canottieri Padova, CC Aniene, Reale Società Canottieri Cerea, CC Napoli, Canottieri Varese, Canottieri Tremezzina e Canottieri Argus.
E ora come la mettiamo ?
http://www.internapoli.it/34365/campionati-di-canottaggio-a-lago-patria-balordi-svuotano-le-automobili-dei-turisti
http://www.barlettaviva.it/sport/canottaggio-furti-ai-campionati-di-lago-patria-danneggiata-anche-la-barlettana-piazzolla/
E’ l’ennesima dimostrazione delle brave persone che vivono nella zona.
Complimenti
Naturalmente c’è dispiacere per i fatti accaduti, ma i tuoi “complimenti” sono del tutto fuori luogo…
Certo sono cose che non fanno piacere ,ma credo che è inutile fare del sarcasmo!!! Purtroppo ormai simili cose fanno parte del nostro quotidiano !!
I miei complimenti erano ironici.
Anche al nord rubano i remi…
Ma non svaligiano auto/camper e rubano pure un busto !!!
Mi auguro a questi farabutti di spendere in medicine quello che hanno preso dal ricettatore
Probabilmente non c’è stato l’accordo con il “garante” di turno 😦