Stagione già finita (o mai iniziata?) per Triggs Hodge

canottaggiomania_triggshodge_andrewL’annuncio lo dà la BBC. Niente Mondiali, niente di niente quest’anno per Andrew c a causa di una febbre ghiandolare, malattia infettiva che generalmente colpisce i ragazzi sotto i 15 anni. Nessun allenamento ancora nel 2015 per l’inglese due volte campione olimpico nel 4 senza a Pechino 2008 e Londra 2012. 

” Ci vorrebbe un miracolo per entrare in forma per Aiguebelette – spiega Triggs Hodge – Inizialmente , pensavo di vedere come stavo dopo un mese ma ora i mesi sono diventati tre e sono ancora alle prese con esami del sangue quindicinali per cercare di capire quando riprenderò ad allenarmi”. L’inglese, a caccia del terzo oro alle Olimpiadi, riflette amaramente sulla sua attuale condizione. “C’è da capire quando sarò nuovamente pronto per affrontare un programma duro e serio, la malattia mi fa provare una grande sensazione di stanchezza…”. Appare impossibile la sua presenza al Mondiale ma sorge anche più di un dubbio sulla possibilità di affrontare l’anno olimpico. “Occorre certamente darsi delle priorità e tra queste c’è sicuramente anche la possibilità di vincere un’altra Olimpiade ma a 35 anni, con una moglie e un figlio, altre cose entrano in gioco…”. 

No Twigg, no Triggs Hodge no party? Non lo so, ma effettivamente Aiguebelette sarà un Mondiale più povero di protagonisti... 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...