Murray e Bond insaziabili. Ad Amsterdam anche in 2 con!

 Non esiste alcun limite, non esiste la sensazione di “pancia piena”. Per loro, per Hamish Bond ed Eric Murray, la voglia di continuare a vincere, anzi stravincere, è rimasta intatta successo dopo successo. Ad Amsterdam, i due vogatori neozelandesi non si accontenteranno di provare a conquistare il loro quinto titolo iridato consecutivo in 2 senza. Non basta. Ai prossimi Mondiali Hamish ed Eric si presenteranno anche ai nastri di partenza del 2 con. 

Dovranno così disputare, come minimo, 5 gare nell’arco di una settimana. Un rischio ben calcolato assieme a coach Noel Donaldson. “Non correremo questo rischio se non fossimo convinti di poter vincere entrambi i titoli”. Fa lo spavaldo Murray ma, lo diciamo sospirando, se lo può permettere. Lui e Bond non perdono una gara dal 2008, per una striscia di 18 vittorie consecutive in campo internazionale. Nel 2 con, dovranno farsi carico anche dei 55 kg del timoniere Sheperd, due volte iridato nell’otto Under 23. “Solo poche coppie di uomini sono riuscite a vincere due ori nello stesso Mondiale e noi vogliamo rientrare tra queste” aggiunge Bond.

Il politico e giornalista francese  Émile de Girardin sosteneva cheesagerare la propria forza, vuol dire tradire la propria debolezza”. Chissà cosa avrebbe pensato di Eric e Hamish…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...