Tutti al voto!

ItalianSportraitAwards_2014Nel 2013, il secondo posto della coppia Sartori-Battisti, alle spalle del campione olimpico Carlo Molfetta (Taekwondo). Da qui, ripartiamo e torniamo a incrociare “Italian Sportrait Awards 2014”. E’ un premio promosso da Confsport Italia, ente di promozione sociale e sportiva che ha come scopi istituzionali la promozione, l’organizzazione e la diffusione delle attività sportive amatoriali dilettantistiche.

Il canottaggio è presente anche in questa edizione con una coppia di donne iridate, le invincibili Laura Milani e Betta Sancassani già da tutto il popolo remiero sostenute per il vincente sondaggio del Corriere dello Sport, ancora Vincenzo Abbagnale, iridato nel due con e accreditato dai sondaggisti come uno dei migliori giovani dello sport italiano, e Matteo Cavagnini, capitano della Nazionale di Basket in carrozzina ma soprattutto nuovo atleta Para-Rowing e dipendente federale dalle spiccate doti informatiche. Matteo è in gara nel premio Speciale TV. Guardate qui l’intervista realizzata da Rete-Sole

Per Laura e Betta, archiviato il pericolo di finire “sotto tiro” con Jessica Rossi, se la vedranno con la staffetta di biathlon, l’esperta Valeria Straneo, la fiorettista Carolina Erba e la Nazionale di Ritmica. E’ in questione il titolo di Rivelazione dell’Anno.

Enzo, invece, si confronterà con il tennista Gianluigi Quinzi, il nuotatori Gregorio Paltrinieri, la Nazionale Under 20 di pallacanestro e la Nazionale Under 20 di pallanuoto. Argh! Qui milita l’amico camoglino Andrea Fondelli, premiato anche come miglior atleta nella rassegna iridata vinta dall’Italia in Ungheria. Ragazzo d’oro con un solo, grande e inconciliabile difetto. Non rema e, probabilmente, non apprezza la caipiroska come Enzo.    

Vota qui Sancassani-Milani, Abbagnale e Cavagnini

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...