Aiutiamo la Canottieri Sebino

canottaggiomania_sebinoTramite Facebook, ormai, è impossibile non essere aggiornati. La notizia battuta in un post dal Presidente ANAC Maurizio Ustolin arriva anche a CanottaggioMania. Una cattiva notizia, poiché alla Canottieri Sebino, società dell’attento coach (e anima) Carlo Babaglioni e del giovane vogatore azzurro  Matteo Macario,  il vento e le onde del lago hanno giocato un bruttissimo scherzo. Pontile distrutto in tre parti, barca scuola schiantata contro gli scogli. E per fortuna che i giovanissimi allievi della Sebino avevano da poco terminato l’allenamento…“Non ci resta che rimboccarci le maniche  come sempre – dice Babaglioni a Ustolin- Io spero che adesso, tutti quelli che a parole ci hanno sempre elogiato per la nostra opera meritoria nei confronti dei giovani, valutino la possibilità di darci una mano. Io credo che se ognuno fa la sua parte, potremmo cercare almeno in parte far fronte a questo disastro”.

Nel 2008 la Canottieri Sebino ha ben organizzato il Meeting delle Società Centenarie, ogni anno invita le società di tutta la Lombardia a partecipare a una sua gara (una festa) ma soprattutto va evidenziata l’attenzione al canottaggio giovanile con un vivaio sempre più numeroso e forte.

Io, da qui, non posso fare molto ma certamente chiedo, attraverso la voce di CanottaggioMania, al Comitato Regionale Lombardia ed al Consiglio Federale di sostenere concretamente la Canottieri Sebino aiutandola a ripartire dopo questa catastrofe. Chi volesse, in proprio, aiutare il sodalizio remiero di Lovere, può prender contatto con i dirigenti chiamando lo 035.983648 oppure scrivendo a info@canottierisebino.it.

2 pensieri riguardo “Aiutiamo la Canottieri Sebino”

  1. Che cavolo! Ma cosa è successo?
    Vorrei dare un piccolo contributo per i lavori di riparazione. Come faccio?
    Avete un aperto un conto per la raccolta fondi per questa emergenza?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...